Nickelodeon

Nickelodeon

PARTNERSHIP TRIENNALE ESCLUSIVA EMEA E RUSSIA PER IL MONDO LOYALTY CON LE STAR DEL COLOSSO TV DEI CARTONI PER BAMBINI NICKELODEON

Una partnership internazionale con Nickelodeon e MTV per il canale retail per espandere la customer experience nei punti vendita dei nostri clienti.

Come lo facciamo?

Abbiamo sviluppato una gamma di concetti di collezionamento istantaneo, insieme al nostro team creativo e agli esperti di prodotto guidati dalla continua ricerca e dallo studio delle tendenze e dei bisogni dei consumatori.
Le catene dei supermercati e delle stazioni di servizio si orientano sempre di più verso un coinvolgimento del cliente sotto forma di ‘intrattenimento’ e, pensiamo che il miglior modo per coinvolgere le famiglie, sia nutrire l’immaginaizone e la creatività.

Una gamma di premi istantanei brandizzati Nickelodoen e MTV, disponibili per nuove partnership con la grande distribuzione alimentare e le benzine, porterà nuovo entusiasmo ai consumatori perché non vi è niente di meglio che essere premiati per aver fatto shopping!

Comprovata esperienza.

Il gruppo Eu.promotions e Nickelodeon & Viacom Consumer Products (NVCP) hanno già realizzato insieme diverse promozioni istantanee di successo in tutta Europa negli ultimi anni. Questi programmi utilizzano solide meccaniche per premiare milioni di clienti con i fantastici premium di SpongeBob Squarepants.

Il futuro delle oprazioni di engagement punta a divertire e intrattenere.

Nei prossimi anni una serie di programmi fedeltà della grande distribuzione premieranno i loro clienti con una varietà di prodotti Nickelodeon e MTV.
Eu.promotions ha i diritti esclusivi per le promozioni di una linea di brand tra cui SpongeBob SquarePants, PAW Patrol, Teenage Mutant Ninja Turtles e altro ancora.

Le short promotions che realizziamo per i nostri clienti, contribuiscono ad accrescere le vendite e aumentano la quota di mercato dell’insegna (GD alimentare e benzine); un’alchimia di prodotto che veicola le migliori marche/licenze, una meccanica adeguata su misura per il cliente, una comunicazione d’impatto sui punti vendita e attraverso i social media e i moderni strumenti digitali. Tutto questo aiuta i rivenditori ad aumentare il numero dei ‘best customer’ e a influenzarne il comportamento d’acquisto, attirandoli sul punto vendita, migliorando l'esperienza d’acquisto e l’identificazione con la marca.

Professionalità e ottimismo.

"Siamo molto contenti di espandere e innovare i programmi loyalty per la grande distribuzione, il nuovo programma SpongeBob Breakfast è stato lanciato recentemente in Austria, presso i negozi Penny Market ed è stato pensato per premiare la famiglia, presto seguirà la Polonia e altri paesi. Ulteriori nuovi progetti stanno arrivando grazie al lavoro del nostro team creativo e dei nostri esperti di sviluppo prodotti per le promozioni" - afferma Pierfranco Belfiori, Direttore Generale del gruppo Eu.promotions.